Il Nazionalista - Quotidiano di libera informazione - ilNazionalista.it

Segui ilNazionalista.it con il Feed RSS
attentato nella metropolitana di new york: due feriti attentatore arrestato

''LA UE E' ANTIDEMOCRATICA ANTI-AMERICANA GONFIA DI BUROCRATI NON ELETTI E GLOBALISTI''(TED MALLOCH, DESIGNATO DA TRUMP)

mercoledì 15 febbraio 2017

BRUXELLES - Per sapere come viene vista la Ue negli Stati Uniti basta ascoltare cosa dice Ted Malloch, designato dal Presidente Trump ad essere il nuovo ambasciatore americano presso l'Unione europea. "L'Unione europea e' diventata non democratica, gonfia di burocrazia e anti-americanismo rampante, e gli Usa dovrebbero incoraggiare maggiore commercio bilaterale con l'Europa ma affermare la propria ferma opposizione a un'Europa federale dicendo un preciso 'no' a un unico euro-governo".

In un articolo-letteea lettera pubblicata dalla rivista The Parliament Magazine, che ha sede a Londra ed e' molto seguita dagli addetti ai lavori comunitari, il possibile nuovo ambasciatore Usa presso l'Ue, Ted Malloch, torna all'attacco, dicendo chiaro e tondo che questa Ue non è democratica, quindi è autoritaria.

Malloch scrive che "il fallimento del progetto d'integrazione europea dovrebbe essere ormai evidente a chiunque, ma siccome l'America ha interessi commerciali, di difesa, culturali e di politica estera in Europa, resta interesse degli Usa rimanere impegnati con l'Ue".

"L'amministrazione Trump - prosegue Malloch - potrebbe essere capace d'incoraggiare un'inversione del processo che sta portando verso gli Stati uniti d'Europa socialisti e protezionisti, caratterizzato da sovra-regolamentazione, crescita bassa, disoccupazione alta, e rigidita' strutturale".

"Tuttavia - precisa Malloch - nessuno vuole che l'Europa fallisca o si disintegri all'istante. Sappiamo che gli Usa e il Regno unito sono diversi dall'Europa - continua la lettera immediatamente ripresa dalle agenzie internazionali - noi vogliamo democrazia e responsabilita', mentre l'Ue e' intrinsecamente non democratica e non deve rendere conto a nessuno (unaccountable, ndr)".

"L'anti-americanismo influenza tutta la cultura e le decisioni politiche in Ue, perchè esiste un rancore verso il potere americano".

Nell'articolo non mancano attacchi anche alla politica agricola comune europea, che "distorce l'economia mondiale", e per l'euro, rappresentazione esemplare delle "contraddizioni interne" dell'Ue che "danneggiano le convinzioni e gli interessi Usa".

Secondo Malloch, "la cura al disastro dell'Europa e' una democrazia genuina, governata dal popolo e non da burocrati non eletti che sfilano come esperti, una elite globalista con la sua superstruttura che e' staccata dalle persone e quindi completamente anti-europea". 

Semplicemente fantastico.

Redazione Milano


''LA UE E' ANTIDEMOCRATICA ANTI-AMERICANA GONFIA DI BUROCRATI NON ELETTI E GLOBALISTI''(TED MALLOCH, DESIGNATO DA TRUMP)




 
Gli ultimi articoli sull'argomento
TRIONFO NAZIONALISTA ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN CORSICA: 56,5% ALLA COALIZIONE NAZIONALISTA. GOVERNERA' DA SOLA

TRIONFO NAZIONALISTA ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN CORSICA: 56,5% ALLA COALIZIONE NAZIONALISTA.

lunedì 11 dicembre 2017
AJACCIO - I nazionalisti in Corsica hanno stravinto le elezioni amministrative e, con in mano le chiavi della nuova "collettività territoriale unica" chiedono ora al governo di "fare bene i
Continua
 
SU BANCA ETRURIA MATTEO RENZI PRENDE UNA ''CAPOCCIATA'' A TESTA ALTA: BOSCHI BABBO SOTTO INCHIESTA AD AREZZO

SU BANCA ETRURIA MATTEO RENZI PRENDE UNA ''CAPOCCIATA'' A TESTA ALTA: BOSCHI BABBO SOTTO INCHIESTA

lunedì 4 dicembre 2017
AREZZO - Le cose stanno in modo molto differente da come il segretario del Pd, Matteo Renzi, ha voluto far credere, al riguardo di Banca Etruria in riferimento al padre della ex ministra delle
Continua
INCHIESTA PENSIONI /  PD AFFERMA CHE L'ETA' PENSIONABILE VA ADEGUATA ALL'ESPETTATIVA DI VITA, O L'INPS CROLLA. E' FALSO!

INCHIESTA PENSIONI / PD AFFERMA CHE L'ETA' PENSIONABILE VA ADEGUATA ALL'ESPETTATIVA DI VITA, O

venerdì 1 dicembre 2017
In Italia, i media main stream continuano a martellare l’opinione pubblica sul fatto che il sistema pensionistico italiano sia troppo “generoso” e che non sia più sostenibile
Continua
 
CLAMOROSO: DIREZIONE LICEO SCIENTIFICO CERCA ''STUDENTI SOLO MASCHI'' (PER AFFINITA') PER FAR VOLONTARIATO COI MIGRANTI

CLAMOROSO: DIREZIONE LICEO SCIENTIFICO CERCA ''STUDENTI SOLO MASCHI'' (PER AFFINITA') PER FAR

giovedì 30 novembre 2017
Questo che state per leggere è il testo di una circolare (copia dell'originale la trovate nella foto che completa l'articolo) firmata da un dirigente scolastico di un Liceo Scientifico in
Continua
SONDAGGI ELETTORALI: CENTRODESTRA AVANTI DI SEI PUNTI SU CENTROSINISTRA E OTTO SU M5S (E FORZA ITALIA SUPERA LA LEGA)

SONDAGGI ELETTORALI: CENTRODESTRA AVANTI DI SEI PUNTI SU CENTROSINISTRA E OTTO SU M5S (E FORZA

giovedì 30 novembre 2017
Il centrodestra cresce nei sondaggi, il Pd continua a perdere terreno e anche M5s frena. Ma la notizia e' che, se si andasse a votare oggi, non ci sarebbe alcuna maggioranza in grado di formare un
Continua
 
SCIENZIATO ITALIANO, ROBERTO COPPARI, (LAVORA A GINEVRA) SCOPRE MECCANISMO START DEL DIABETE E IL MODO PER FERMARLO

SCIENZIATO ITALIANO, ROBERTO COPPARI, (LAVORA A GINEVRA) SCOPRE MECCANISMO START DEL DIABETE E IL

giovedì 30 novembre 2017
Il diabete, che nel mondo colpisce circa 650 milioni di individui, potrebbe avere avvio nel fegato ed e' in questo organo che si trova il potenziale bersaglio molecolare per prevenire o fermare la
Continua

 
Articolo precedente  Articolo Successivo
IL PARLAMENTO DI STRASBURGO APPROVA IL ''CETA'' CON I VOTI DI PD E FORZA ITALIA (RENZI & BERLUSCONI UNITI NEL PEGGIO)

IL PARLAMENTO DI STRASBURGO APPROVA IL ''CETA'' CON I VOTI DI PD E FORZA ITALIA (RENZI & BERLUSCONI
Continua

 
LA CIA SPIO' MARINE LE PEN SARKOZY HOLLANDE INTROMETTENDOSI NELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2012 SU ORDINE DI OBAMA

LA CIA SPIO' MARINE LE PEN SARKOZY HOLLANDE INTROMETTENDOSI NELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2012
Continua


 

 
Segui I Feed delle Brevi!
Brevi, quasi brevi? Brevissime!