Il Nazionalista - Quotidiano di libera informazione - ilNazionalista.it

Segui ilNazionalista.it con il Feed RSS

INCHIESTA / RUBERIE UE: LA FAMOSISSIMA ''AGENZIA ESECUTIVA PER L'EDUCAZIONE AUDIOVISIVA CULTURALE'' SI PAPPA 230 MILIONI!

lunedì 13 gennaio 2014

LONDRA - L'Unione Europea ha sprecato 230 milioni di euro per fare propaganda europeista. I tanti italiani ridotti alla fame e alla rovina dalle politiche di austerita' imposte loro dalla UE sicuramente ignorano che si stanno dissanguando per mantenere un'organismo chiamato EACEA.

Questo ente diretto da Brian Holmes sta per Education Audiovisual Culture Executive Agency (ovvero agenzia esecutiva  per l'educazione audiovisiva culturale) e il suo scopo e' di finanziare progetti aventi lo scopo di promuovere l'identita' europea e l'immigrazione, e negli ultimi sei anni ha sborsato 154 milioni di sterline, all'incirca 230 milioni di euro.

Tra i beneficiari c'e' una societa' britannica chiamata European Alternative che ha ricevuto 140mila euro per produrre un'opuscolo di 145 pagine da distribuire a tutti i candidati al parlamento europeo in cui invita loro a garantire maggiori diritti per gli immigrati extracomunitari legali e illegali, dare piu' poteri al parlamento europeo, chiudere tutti i centri di detenzione per gli immigrati clandestini e immigrati colpiti da decreto di espulsione, vietare l'espulsione degli zingari rom, divieto di fracking, garantire un reddito minimo a tutti con gli introiti dell'aumento dell'IVA sui beni di lusso. Questi, i "suggerimenti" dell'opuscolo.

Inoltre, questa societa' ha anche organizzato il festival transeuropeo, un evento di quattro giorni costato 180mila euro in cui i partecipanti si stendevano sul pavimento e immaginavano un mondo senza la presenza di governi.

In Gran Bretagna molti parlamentari hanno usato parole durissime per criticare lo spreco di fondi pubblici per finaziare questi progetti politicamente corretti ma in Italia nessun giornale ha riportato questa notizia perche' ai vari Letta Renzi e Napolitano conviene censurare tutto cio' che porterebbe i cittadini a odiare l'Unione Europea e respingere tutte le misure lacrime e sangue da essa imposta.

E ovviamente non dobbiamo ricordare che senza questo spreco di danaro non saremmo costretti a pagare TASI,TARES e altre tasse che stanno ridudendo alla rovina tantissimi italiani.

GIUSEPPE DE SANTIS - Londra.


INCHIESTA / RUBERIE UE: LA FAMOSISSIMA ''AGENZIA ESECUTIVA PER L'EDUCAZIONE AUDIOVISIVA CULTURALE'' SI PAPPA 230 MILIONI!


Cerca tra gli articoli che parlano di:

UE   sprechi   Eacea   Gran Bretagna   Italia   tasse   Tasi   Tares    


 
Gli ultimi articoli sull'argomento
ECONOMIA TEDESCA AD ALTO RISCHIO: BRIDGEWATER PUNTA 22 MILIARDI DI DOLLARI CONTRO SIEMENS E ALTRI COLOSSI TEDESCHI E UE

ECONOMIA TEDESCA AD ALTO RISCHIO: BRIDGEWATER PUNTA 22 MILIARDI DI DOLLARI CONTRO SIEMENS E ALTRI

mercoledì 28 marzo 2018
Il Financial Times non fa sconti alla Germania e con un articolo che suona come un rumorosissimo campanello d'allarme svela dati e percentuali sull'economia e la finanza tedesca da spavento. "Chi
Continua
 
LE GRAN BUFALE SUI CIBI: SPINACI, HANANAS, PASTA, LATTE, GLUTINE, ZUCCHERO DI CANNA E TANTO ALTRO (DAVVERO DA LEGGERE)

LE GRAN BUFALE SUI CIBI: SPINACI, HANANAS, PASTA, LATTE, GLUTINE, ZUCCHERO DI CANNA E TANTO ALTRO

martedì 27 marzo 2018
Le gran bufale sull'alimentazione e sui cibi che inondano il web e che vengono spacciate per verità scientifiche smascherate una volta per tutte. Ecco alcuni esempi:"I cibi senza glutine sono
Continua
TUTTE LE IPOTESI DI GOVERNO RUOTANO SULL'ASSE LEGA-M5S. SENZA DI LORO, NESSUN ESECUTIVO PUO' NASCERE E SI TORNA AL VOTO

TUTTE LE IPOTESI DI GOVERNO RUOTANO SULL'ASSE LEGA-M5S. SENZA DI LORO, NESSUN ESECUTIVO PUO'

martedì 27 marzo 2018
Il ruolo di Forza Italia, ammesso e non concesso ne avrà mai uno, le divergenze sul programma, l'incognita delle ripercussioni sull'elettorato: i nodi che si stagliano sul binario
Continua
 
IL NUOVO GOVERNO AUSTRIACO TAGLIA LE TASSE E RIDUCE IL DEFICIT DELLO STATO A ZERO! (TAGLIO COSTO ''MIGRANTI'' DI 1 MLD)

IL NUOVO GOVERNO AUSTRIACO TAGLIA LE TASSE E RIDUCE IL DEFICIT DELLO STATO A ZERO! (TAGLIO COSTO

lunedì 26 marzo 2018
LONDRA - Come tutti i paesi anche l'Austria deve varare la sua legge finanziaria ma il piano annunciato lo scorso mercoledì, e passato sotto silenzio per ciòc he riguarda
Continua
MATTEO SALVINI VUOLE FAR NASCERE UN GOVERNO ''SUL PROGRAMMA'' DA FDI TIMIDA APERTURA ALL'M5S, FORZA ITALIA TERREMOTATA

MATTEO SALVINI VUOLE FAR NASCERE UN GOVERNO ''SUL PROGRAMMA'' DA FDI TIMIDA APERTURA ALL'M5S, FORZA

lunedì 26 marzo 2018
"Nel rispetto di tutto e tutti il prossimo premier non potra' che essere indicato dal centrodestra". Archiviata l'intesa con i Cinque Stelle sulle presidenze delle due Camere, Matteo Salvini
Continua
 
CGIA DI MESTRE: L'ITALIA PER COLPA DELLA UE E' IL PAESE PIU' TARTASSATO D'EUROPA E CON IL WELFARE PIU' STRIMINZITO

CGIA DI MESTRE: L'ITALIA PER COLPA DELLA UE E' IL PAESE PIU' TARTASSATO D'EUROPA E CON IL WELFARE

sabato 24 marzo 2018
Con tasse record in Ue e con una spesa sociale tra le più basse d'Europa, in Italia il rischio povertà o di esclusione sociale ha raggiunto livelli di guardia molto preoccupanti.
Continua

 
Articolo precedente  Articolo Successivo
ASTE GIUDIZIARIE IMMOBILI: PREZZI DISINTEGRATI. CONFEDILIZIA DENUNCIA: ''CALO DEL 100% DAL VALORE DELL'AGENZIA ENTRATE''.

ASTE GIUDIZIARIE IMMOBILI: PREZZI DISINTEGRATI. CONFEDILIZIA DENUNCIA: ''CALO DEL 100% DAL VALORE
Continua

 
ANCHE IL SANCTA SANCTORUM DELLA SINISTRA ITALIANA, LA PRESTIGIOSA RIVISTA MICROMEGA, SCHIANTA L'EURO E L'UNIONE EUROPEA!

ANCHE IL SANCTA SANCTORUM DELLA SINISTRA ITALIANA, LA PRESTIGIOSA RIVISTA MICROMEGA, SCHIANTA
Continua


 

 
Segui I Feed delle Brevi!
Brevi, quasi brevi? Brevissime!